mercoledì 25 gennaio 2012

Equitalia e i quaranta ladroni.

Fulvio Covalero - Risulta chiaro che ormai è iniziata una guerra totale contro Equitalia ed è la popolazione intera in rivolta contro questa schifezza legalizzata.
Non a caso ho usato il termine iniziata, perché quella in atto ha tutte le caratteristiche per essere una ribellione che si allargherà a macchia d'olio con ripercussioni non preventivabili.
Non bisogna dimenticare che al Parlamento siedono persone che i Cittadini hanno delegato a legiferare per loro conto, ora i Cittadini chiedono a gran voce che questa Banda Bassotti legalizzata esca dalle nostre vite, facciano i politici il loro dovere.

L.C. - in separata sede ti dirò quanto abbiamo già dato e quanto dobbiamo ad Equitalia..... Nessun tipo di vacanza quest'anno, si mangia sempre a casa, ci siamo concessi una volta il cinema questo mese!

Fulvio Covalero - Almeno a parole siamo in un Paese democratico e allora tentiamo qualunque strada possibile per toglierceli democraticamente dalle balle.

L.C. - ma anche non democraticamente.....................................

Fulvio Covalero. - Qualunque strada si intraprenda al di fuori delle regole diventa il pane per coloro la protesta la vorrebbero reprimere.
Fino a quando il popolo s'incazza c'è margine perché s'incazzi ancora di più, si possono in sintesi inventare altre cose per spremere ulteriormente i Cittadini.
E' quando il popolo ride che i "frammenti di pupù" devono cominciare ad avere paura.

L.C. - Lo so... ma ogni tanto la voglia viene...eccome!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.