mercoledì 26 dicembre 2012

Omicidio, femminicidio e idraulichicidio!

Il mondo dell'informazione non sa più cosa inventarsi per partorire stupidaggini.
Da sempre, quando un essere (più o meno) umano sopprime un'altro essere umano, il gesto viene chiamato omicidio.
Da qualche tempo è comparso il termine "femminicidio" credendo di specificare in questo modo che la vittima era di "sesso femmina" alla pari come per la soppressione di un uomo mica per caso viene definito omicidio.
Ma potrebbe accadere che nemmeno questa precisazione possa bastare e nella ricerca della massima precisione bisognerebbe parlare pertanto di "biondacidio o castanacidio".
In realtà traspare che il termine "femminicidio" viene appioppato nel caso il protagonista del crimine sia un maschietto, possibilmente sentimentalmente legato alla vittima, mentre non verrebbe usato sicuramente nel caso che ad uccidere la donna sia per esempio la sorella o la zia.
Violenza sulle donne da parte dei maschi in costante aumento quindi, ma non ci è dato di sapere se è veramente così o più semplicemente se in questo periodo fa "audience" parlarne.
D'altra parte anche il lancio di sassi dai cavalcavia hanno avuto a suo tempo il loro "momento di gloria", almeno fino a quando parlarne faceva comodo al mondo dell'informazione.
Comunque sia le donne muoiono per la reazione violenta del marito o dell'amante o del fidanzato abbandonato, questo è un dato di fatto.
Ma come si può spiegare tutto questo?
Prova a farlo un "uomo in gonna". Ogni tanto spunta qualcuno di questi "frammenti di pupù" che probabilmente invidiosi della notorietà goduta dai colleghi pedofili cerca la propria visibilità mediatica e lo fa senza curarsi che la stupidità che dimostra porta discredito su tutta una comunità di sacerdoti che veramente dedicano la propria vita al servizio silenzioso e senza alcuna gloria rivolto ai propri parrocchiani.
Qui di seguito pubblico il link attraverso il quale potrete leggere le farneticanti teorie di questo "marziano"!


A volte anche la "pupù" ha un'opinione!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.