mercoledì 26 dicembre 2012

La "terra di mezzo"

Nel tempo mi sono reso conto che esiste una "terra di mezzo" che è abitata prevalentemente dai "Leinonsachisonoio" tribù composta da personaggi che pur senza averne motivo hanno una altissima opinione di se stessi.
Diversi scienziati hanno studiato questo popolo e Piero Angela è giunto alla conclusione che sono discendenti degli "Homokul", popolo che abitava le nostre terre tra il 1.100 e il 128 sport!
Rimane il fatto che per quanto nessuno metta in discussione l'esistenza di queste etnie nessuno è riuscito a capire da dove provengano.
Allo scopo è stato creato un mondo a parte, non reale e di pura fantasia che viene chiamato appunto "la terra di mezzo".
Si trova a metà strada tra la terra e la residenza di Dio, che noi non siamo in grado di conoscere se non da
come viene raccontata nel Vangelo secondo Ivano Fossati: " ... dicono che Dio esite, ma si accontenta, di camere doppia con la vita siderale, mentre quì da noi piove sempre!.
Eravamo rimasti ai "Leinonsachisonoio".
Li si può riconoscere perchè abitualmente occupano posti di basso profilo e nonostante questo senza averne alcun merito.
Poi ci sono quelli che vendendo fumo si fanno strada nella amministrazione pubblica, il loro cocktail è composto da sorrisi, "santini"distribuiti  in campagna elettorale correndo dietro alle vecchiette e assidue presenze nelle parrocchie.
Molti di voi saranno curiosi di sapere come i possono riconoscere, è molto semplice.
Che vi troviate di fronte a un bidello, a un Vigile Urbano, a un consigliere o assessore e mentre gli parlate vi ascolta annoiato e vi risponde "eeeeeehhh!" e se poi alla fine accetta di fare il proprio dovere come stesse facendovi un favore è fatta, avete davanti un discendente dell'Homokul!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.