venerdì 21 dicembre 2012

A noi "chi ne la cazza?"

Succede frequentemente che norme spesso volutamente poco chiare lascino spazio a delle "furbate" che al 99,9 % dei casi vanno poi a danno del Cittadino.
A volte ivece vengono date delle opportunità che rimangono sulla carta semplicemente perchè non vengono rese note, ci si limita a dire "noi le cose le facciamo, ma se poi i Cittadini non le sfruttano!"
In pratica come se dicessi: "questa mattina ero in cima al monte Stena dalle nove alle dieci col chiaro intento di dare cento Euro a chiunque me li chiedesse, sono passati solo due infreddoliti escursionisti che non mi hanno nemmeno rivolto la parola!"
Noi tutti abbiamo subito delle "fregature" raccontarle quì significa mettere la propria esperienza negativa a conoscena di tutti affinchè ad altri non accada.
Facciamo squadra al grido " a noi nissun ne la cazza!"

Occhio gente che nessuno regala!!!! Provata esperienza 9 mesi di consumi con Enel energia, meglio pagare un pò di più, ma veramente una piccola differenza e restare con Acegas!!!!!!!!!!!
Domani all'Unione consumatori e poi via!! chiuso con Enel torno con Acegas e Estenergy e basta!!!!!!!!!!
Se qualcuno è con Enel dovrebbe controllare attentamente quello che paga e, nel caso di qualche dubbio recarsi all'Unione dei Consumatori!!!!!!


Scriveteci le vostre lagnanze a:
elscapeloto@gmail.com
dopo una breve verifica le pubblicheremo quì di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.