martedì 25 dicembre 2012

Miramare e la sua evoluzione cul turale!


Natale 2012, uno dei luoghi di maggiore attrazione turistica di Trieste, per accedervi viene consigliata un'attrezzatura adeguata.
Massimiliano per quanto lungimirante mai avrebbe immaginato che i nostri "liberatori" avrebbero lasciato in totale abbandono il suo parco.


L'evoluzione cul turale dei nostri amministratori ha prodotto questi risultati, si è passati da "Luci e suoni" a "merda su tutti i fronti" che come molti intuiranno non è un musical!!


I cancelli in mezzo alle due gallerie di Grignano rimangono chiusi e anche l'entrata da Grignano è interdetta, probabilmente per non dar modo ai visitatori di vedere il degrado in cui si trova il parco nella parte più lontana dal castello.

E' una situazione imbarazzante, vergognosa, ma in quale letargo siamo tutti quanti caduti per lasciare che questi "immensi nulla" trattassero in questo modo le nostre cose?

  • Clely Quaiat Yumbulul
    Miramare, per me il simbolo della mia citta', visto da lontano e' magnifico ma quanta tristezza e abbandono quando ci si avvicina! Cosa e' successo alla mia bella citta'? Evidentemente il "governo locale" non ha gli stessi sentimenti che ho io, Trieste e' nel mio cuore ma non nel cuore di chi la governa oggi.
    Ero bambina quando abbiamo lasciato Trieste, non capivo cosa diceva papa', oggi capisco benissimo e vedo che aveva ragione, papa' era triestino nel cuore e non voleva vadere la sua amata Trieste distrutta da mani estranee, siamo partiti quando solo l'alabarda sventolava, nessuna altra bandiera!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.