giovedì 18 aprile 2013

Viandando 2013 - Trieste fur X fur

L'andare a piedi è stata sempre una mia passione, molto spesso di corsa.
Ci sono stati anni in cui ho consumato scarpe oltre che allenandomi anche nel partecipare alle "marcelonghe", mi capitava spesso, di fare una breve al sabato pomeriggio tra gli otto e i dodici chilometri e una lunga alla domenica tra i venti e i trenta chilometri.
Ora da qualche anno mi dedico alle lunghe distanze.
Quest'anno ho iniziato con la "Trieste fur X fur 2013" percorrendo i 42 chilometri che partendo dal confine del Lazzaretto, attraversando nella sua lunghezza la provincia di Trieste giungono al Timavo che segna il confine con la provincia di Gorizia.
Ho impiegato 6 ore e 40 minuti alternando la camminata alla corsa ma in questo mio andare non conta assolutamente "fare il tempo"

Trieste fur X fur 2012  Cliccando si possono vedere le immagini del 2012

Trieste fur X fur 2013  Le immagini del 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.